Noi ci siamo e ci saremo

Cari amici,
la situazione nazionale richiede le nostre riflessioni in merito allo svolgimento delle nostre attività. Vogliamo essere realisti ma al tempo stesso positivi pensando al futuro che abbiamo davanti.

 

Dunque, è inevitabile, ci stiamo pensando tutti i giorni a quando potremmo riprendere le nostre attività sportive.

 

Stiamo insieme agli organi federali, come tutti, monitorando giornalmente  l’evolversi dell’emergenza per valutare se possa essere verosimile organizzare le nostre attività a maggio, giugno e luglio .

 

I pensieri, e le ipotesi di tornare in palestra che giornalmente ci passano per la mente vogliono essere un inno alla speranza, pur sempre consapevoli della responsabilità che la situazione richiede.

 

Stiamo vivendo un’epoca mai immaginata prima; non siamo qui a dire che ne usciremo diversi o più forti: diciamo solo che appena potremo rivederci, ci riscatteremo!

Una cosa è certa: noi ci siamo e ci saremo.

 

Nel frattempo ovunque siate (nelle vostre case, ovviamente), tra ricette, serie tv e allenamenti casalinghi, ci auguriamo che stiate tutti bene. Vi esortiamo a seguire le direttive nazionali per vincere la battaglia contro il Covid-19.

 

Vi mandiamo un abbraccio virtuale carico di affetto. un abbraccio speciale a chi sta lottando in prima linea come medico, infermiere e personale sanitario.

 

 

Giovanni Mariotti

Volley Pescara 3

Le nostre news

Le ultime notizie dal mondo del Pescara Volley 3. Partite, iniziative, eventi… Segui i nostri ultimi aggiornamenti!

Ultimi articoli

Promozione in serie B e Coppa Abruzzo!
21 Maggio 2020
Le attività di volley continuano…online!
21 Maggio 2020
Confermata la nuova edizione del National Volley Camp
6 Marzo 2020

Commenti recenti

    Tag Cloud