Volley Pescara 3 e La Rondine di Pescara: una bellissima esperienza

 

di Simone Marino

 

Il giorno 16 Dicembre 2019 la Cooperativa sociale La Rondine di Pescara ha organizzato il consueto pranzo di Natale, presso il Centro Diurno Psichiatrico, con i suoi utenti.

Quest’anno la nostra società è stata inviata a partecipare, insieme agli atleti della Colormax Pescara, squadra di calcio a 5 militante in serie A.
Tra gli obiettivi dell’evento, inserito nel percorso di riabilitazione psico-sociale, figura la volontà di promuovere un processo di integrazione e sensibilizzazione rispetto alle tematiche della patologia psichiatrica.

All’evento hanno, inoltre, partecipato Medici, Psicologi, Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica, Assistenti Sociali e il Direttore del Dipartimento di Salute Mentale di Pescara, il Dott. Sabatino Trotta.

La giornata è trascorsa all’insegna della condivisione e della socializzazione. Dopo un ricco buffet, i ragazzi del Centro Diurno ci hanno donato oggetti da loro realizzati a partire da materiali di riciclo.

La società Gada Group Volley Pescara 3, ringrazia Alessandro Bartoccini, operatore del centro, per averci fatto partecipe di tutto questo.

 

Leave a Reply

Le nostre news

Le ultime notizie dal mondo del Pescara Volley 3. Partite, iniziative, eventi… Segui i nostri ultimi aggiornamenti!

Ultimi articoli

Torneo Christmas Volley 2019
4 Dicembre 2019
Torneo di Minivolley di Halloween
25 Ottobre 2019
Aperte le nuove iscrizioni per i nostri corsi!!!
20 Settembre 2019

Commenti recenti

    Tag Cloud